Roy è un droide per il monitoraggio degli ATM, che ridefinisce la gestione, il monitoraggio ed il cash management degli sportelli automatici e dei dispositivi self-service.
Le reti di ATM non necessitano più di un help desk per mantenere performance efficienti! Roy è un droide virtuale che grazie a un complesso workflow automatizzato propone un pieno accesso operativo su più network per un’esperienza di monitoraggio ponte verso l’innovazione bancaria. Garantendo i tempi di funzionamento, Roy permette la rivoluzionaria possibilità di un help desk privo di operatori, portato avanti da un solo supervisore. Un unico supervisore indipendentemente dalla grandezza del network da amministrare!
Roy coadiuva i proprietari delle reti di ATM ad ottenere una gestione vantaggiosa: mentre l’efficacia dei processi rimane immutata, i costi gestionali subiscono una considerevole riduzione.
Multivendor, multi-protocollo e multilingua, il funzionamento di Roy si basa un database alimentato da fonti multiple, e permette la geolocalizzazione dei dispositivi. Roy massimizza l’analisi delle performance grazie ad un dashboard di visualizzazionde dei dati dettagliato e interattivo.